Portale Sardegna, piano estate con sconti e zero penali
Piano incentivi per l’estate 2020 con sconti e offerte senza penali da Portale Sardegna. Il tour operator online per le prenotazioni in Sardegna – con l’auspicio che l’emergenza sanitaria si esaurisca nelle prossime settimane – lancia un piano offerte per l’isola rivolto ai turisti nazionali. Nel piano speciale ci sono offerte con tariffe ad alta flessibilità.
Di comune accordo con numerosi hotel, residence, case vacanze e villaggi turistici, Portale Sardegna promuove vantaggi e offerte sui siti del Gruppo – PortaleSardegna.com e CharmingSardinia.com – con la possibilità di prenotare la vacanza usufruendo del servizio di cancellazione gratuita: in caso di disdetta o annullamento fino a pochi giorni prima dalla partenza, il viaggiatore non ricorre a penali.
Inoltre, per i viaggiatori sarà a disposizione la rete dei Sardinia local expert, che – nei Portale Sardegna Point aperti nelle principali località dell’isola – offriranno un’assistenza personalizzata in loco, per vivere le migliori esperienze del territorio sardo e assaporarne le tipicità.