Miss You, così cambia la promozione del Principato di Monaco
In questo delicato momento di pausa dell’industria turistica, la direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco ha deciso di non stare in silenzio, ma di tenersi in contatto con tutti i viaggiatori.
L’idea è una campagna di comunicazione ad hoc. Il key concept sono proprio i viaggiatori, turisti che ogni anno animano le vie del Principato alla scoperta delle sue gemme, riempiono le platee per applaudire i più grandi interpreti dell’opera e del teatro, in un clima di allegria e spensieratezza, da Monaco Ville a Port Hercule, da Fontvielle a Monte-Carlo.
Il tradizionale slogan For You si trasforma oggi in una dichiarazione d’affetto incentrata sull’essere umano. Una riflessione, frutto di questo momento storico caratterizzato dall’isolamento e all’assenza di uno dei beni più preziosi, il legame sociale.
Lo slogan diventa Miss You, accompagnato da messaggi emozionali e immagini evocative, che ci ricordano il significato profondo di quei momenti preziosi, in attesa di quando sarà possibile viverli e condividerli di nuovo.
I visual mostrano scene di vita raccontate da persone che trascorrono insieme momenti indimenticabili a Monaco, con la speranza che tornino presto a far parte del nostro quotidiano. La campagna sarà trasmessa dai 10 uffici di promozione turistica monegaschi che operano in Nord e Sud America, Europa, Asia e Oceania, e sarà diffusa sui social network, ma anche nelle edizioni digitali dei media professionali e delle riviste di viaggi.