Alpitour rafforza l’offerta in Andalusia
Alpitour, investe nell’Andalusia stringendo una collaborazione con gli enti del turismo della Spagna e della stessa regione iberica, oltre che inserendo nel catalogo nuovi itinerari e strutture, forti anche del nuovo volo operato da Neos che da Milano Malpensa porta a Malaga.
Inoltre, il Gruppo, con Francorosso e Karambola, ha definito una strategia di promozione che abbraccia i media digitali e quelli classici. Previste, inoltre, attività di formazione e una cassetta degli attrezzi utile alle agenzie di viaggi per promuovere la destinazione.
In termini di prodotto, quindi, è stato ampliato il ventaglio di tour alla scoperta dell’Andalusia: tra le new entry, Alpitour propone “Sapori e Cultura dell’Andalusia“, per Francorosso c’è “Prestige Andalusia”, mentre Karambola introduce la “Pasión Andalusa“.
Non mancano le nuove strutture, che si affiancano a quelle riconfermate dalla scorsa stagione, come l’Iberostar Malaga Playa (Francorosso), proposto con noleggio auto incluso, l’Hotel Bali e il Villasol (Karambola) o l’AlpiClub Atalaya Park Golf & Holiday Resort (Alpitour).
«L’ampliamento della programmazione, le partnership e gli investimenti che stiamo attivando – ha dichiarato Alessandro Seghi, direttore marketing strategico del Gruppo Alpitour – danno sostanza al nostro progetto di sviluppo su queste destinazioni. Il crescente interesse manifestato dalle agenzie e dai clienti ci ha supportato nel trovare una risposta strutturata e concreta che dia maggior varietà di soluzioni ricettive, tour e programmazioni charter, capaci di accrescere il valore della nostra offerta. In questo modo contiamo di incrementare i volumi di vendita del nostro Gruppo e proseguire nel percorso di crescita dell’Andalusia e della Costa del Sol sul mercato italiano».