Ibis punta sui Millennials per l’estate

24 Febbraio 10:06 2017 Stampa questo articolo

Si chiama Summer Millennnials Offer ed è pensata appositamente per i componenti della Generazione Y l’offerta di Ibis per la prossima estate. Grazie ad essa i viaggiatori di età compresa tra i 18 e i 26 anni, potranno prenotare uno degli hotel della famiglia ibis – con i suoi tre brand ibis, ibis Styles e ibis budget – in tutto il mondo a partire da 20 euro a notte e a persona.

La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro il 15 maggio (per soggiorni compresi dal 1 luglio al 31 agosto 2017), e per approfittarne basta collegarsi da computer o mobile al sito dedicato http://www.ibis.com/it/promotions-offers/special-offers/owm005876-001-offerta-estate-18-26-anni.shtml, oppure utilizzare l’app AccorHotels o chiamare il call center 02 38591052. Tra gli hotel aderenti all’iniziativa, sono presenti strutture situate in Italia, Europa, Messico, Oman, Madagascar e India.

L’offerta è soggetta a disponibilità e limitata al numero di camere disponibili. Al momento del checkin l’ospite dovrà esibire un documento d’identità che ne attesti un’età compresa tra i 18 e i 26 anni compiuti. Il limite di età è un requisito obbligatorio per tutti gli occupanti della stanza.

Per il marchio economico del gruppo AccorHotels, i Millennials sono diventati un vero e proprio target di riferimento, che rappresenta dal 20 al 45% dei suoi ospiti e un terzo dei propri fan di Facebook.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore