Riapre Borgo San Felice, il cinque stelle immerso nella campagna toscana
Borgo San Felice, l’hotel 5 stelle tra le colline della campagna toscana di proprietà del Gruppo Allianz, riapre le porte del Resort dal 1° agosto 2020 e della ristorazione con il ristorante gourmet il Poggio Rosso capitanato dall’Executive Chef Juan Quintero, dal 10 luglio.
«Riaprire quest’anno è un’emozione molto più forte del solito. I nostri clienti hanno accolto la notizia con entusiasmo e siamo pronti ad ospitarli nel pieno rispetto dei criteri di sicurezza indicati dalle autorità preposte e dei nostri standard di cura abituali», afferma Danilo Guerrini, direttore del resort Borgo San Felice.
Nell’antico Borgo medievale saranno a disposizione 20 camere e suites restaurate in chiave contemporanea pur conservando il fascino di un’atmosfera di altri tempi. Ognuna dispone di un affaccio sui vigneti o sugli scorci più caratteristici del borgo.
A disposizione degli ospiti una piscina riscaldata, due campi da tennis e una palestra attrezzata con macchinari Technogym, oltre alla Spa per trattamenti svolti all’aperto in un’intima area dedicata.
Per i più curiosi sono sempre disponibili visite guidate nelle vicine città d’arte di Siena, San Gimignano e Firenze e un servizio di driver giornalieri per escursioni al mare o sul Monte Amiata.
Inoltre, nel cuore del Borgo medievale si trova l’ampio Wineshop della cantina San Felice, pronto ad accogliere gli ospiti in un elegante dehors, per degustazioni di vini en plein air.
Il 10 luglio riaprirà anche Poggio Rosso, il ristorante gourmet del Borgo, capitanato dall’executive chef Juan Quintero, sotto la guida del pluristellato Enrico Bartolini. Quintero elabora proposte gustative create grazie alle materie prime che arrivano dall’Orto e dall’Aia di San Felice.
Novità di quest’anno sarà l’ampiamento della sala interna e di quella all’aperto nel giardino delle rose, per trascorrere una cena al chiarore di luna in uno spazio naturalmente elegante.