Club Med rinnova il programma fedeltà Great Members

24 Febbraio 12:03 2017 Stampa questo articolo

Un nuovo status per i clienti più fedeli e un nuovo sistema di accumulo punti. Club Med ha annunciato l’implementazione del loyalty program Great Members, che permetterà ai suoi clienti di godere di una vacanza con il classico stile dell’operatore e accumulare punti e promozioni sia durante, che nelle fasi pre e post vacanza.

Il programma fedeltà, che dedica ai clienti di oltre 150 nazionalità gli stessi vantaggi in tutti i resort, si è arricchito con un nuovo sistema di accumulo punti e l’aggiunta del nuovo status Platinum, che va ad aggiungersi alle preesistenti categorie Turquoise, Silver e Gold.

La clientela Platinum, ad esempio, avrà servizi dedicati come la possibilità di scegliere la propria camera, il trasferimento e il check in prioritari, una gift pass con 100 euro di credito da spendere in Resort e altri vantaggi.

Durante l’anno, infine, i Great Members Silver, Gold e Platinum potranno beneficiare di informazioni personalizzate e offerte su misura, oltre a crescenti e numerosi vantaggi legati sempre allo status come il servizio Easy Arrival, attivo una settimana in anticipo, oppure trasferimenti prioritari e dedicati o anche nuovi gadget in camera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore