Ethiopian Airlines riprende i voli per la Nigeria, la Namibia e le Comore

15 Settembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Con la riapertura delle frontiere e l’allentamento delle restrizioni agli spostamenti internazionali, Ethiopian Airlines riprende a volare anche verso Abuja e Lagos, Nigeria, Windhoek, Namibia, e Moroni, Comore.

Dall’Italia, Ethiopian Airlines attualmente opera con cinque frequenze settimanali da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per/da Addis Abeba. Ethiopian Airlines, che opera verso 62 destinazioni nel solo continente in Africa, già da diversi mesi, ha ripreso i voli verso varie destinazioni come Cameroon, Dar es Salaam, Giuba, Kilimangiaro, Lusaka, Malabo, Mogadiscio, Seychelles, Zanzibar.

Inoltre, il vettore ha da poco completato un nuovo terminal passeggeri presso il suo hub dell’Aeroporto Internazionale di Addis Abeba Bole International con particolare attenzione alle misure di biosicurezza e bioprotezione.

«Ciò che rende unico questo terminal è che è il primo al mondo ad essere completato dopo il Covid-19», ha dichiarato a questo proposito Tewolde GebreMariam, ceo del Gruppo Ethiopian Airlines.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore