Al via l’edizione 2020 del Buy Lazio in versione online
Si alza il sipario sulla 23ª edizione del Buy Lazio, il workshop dedicato all’offerta turistica della regione, quest’anno in versione online con la partecipazione di 77 buyer da mercati europei, dal Nordamerica e dall’Asia, così come 145 seller laziali espressione dei vari prodotti turistici.
Il workshop turistico internazionale, della durata di tre giorni (7-8-9 ottobre), è promosso e organizzato dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Lazio e dalle singole Camere di Commercio del Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione, Roma Capitale e con il coinvolgimento delle associazioni di categoria.
Tra le imprese al Buy Lazio, alta la partecipazione di tour operator (25% sul totale), hotel 4 stelle (18%), appartamenti e case vacanze (8%), e dmc (8%); Tra i seller ci saranno anche alberghi 3 stelle (6%), trasporti turistici, hotel 5 stelle, agenzie di viaggi, servizi turistici, agriturismi e centri conferenze. Chiudono il panel dell’offerta ristoranti, castelli, scuole di cucina, resort e camping.