Norwegian Cruise Line alle agenzie: “Salute e sicurezza dei vostri clienti sono la nostra priorità”

Norwegian Cruise Line alle agenzie: “Salute e sicurezza dei vostri clienti sono la nostra priorità”
05 Novembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line (Ncl) propone ai vostri ospiti, che sognano di tornare in crociera, nuovi viaggi emozionanti, protetti dalla policy Peace of Mind e da protocolli potenziati di salute e sicurezza. Con ciò, Ncl sta facendo il possibile per garantire che le sue crociere continuino a essere uno dei modi più sicuri ed emozionanti per esplorare il mondo.

Kevin Bubolz, managing director Europa, e Francesco Paradisi, senior business development manager per l’Italia, condivideranno con noi ulteriori approfondimenti su come Ncl sta mettendo in sicurezza le vacanze in crociera dei vostri ospiti.

Cosa significa “Peace of Mind” per Ncl?

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Kevin Bubolz, managing director Europa di Ncl

Francesco Paradisi: «La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell’equipaggio e delle comunità che visitiamo sono la nostra priorità numero 1 – lo sono sempre state e sempre lo saranno. In quanto innovatori nel settore delle crociere, vogliamo garantire che gli ospiti navighino con la massima tranquillità grazie alla policy Peace of Mind. Ciò è possibile mettendo in atto protocolli di salute e sicurezza potenziati e proponendo condizioni di cancellazione flessibili».

Kevin Bubolz:«Il nostro obiettivo numero uno è offrire un’esperienza di navigazione il più sicura possibile, sia in mare sia a terra, quando tornerà il momento di navigare di nuovo. Abbiamo investito risorse significative per rivalutare e migliorare ulteriormente i nostri già solidi protocolli di salute e sicurezza. Ad esempio, siamo stati co-fondatori dell’Healthy Sail Panel, composto da esperti di varie discipline riconosciuti a livello mondiale, specializzati in materie come salute pubblica, malattie infettive, biosicurezza, ospitalità e operazioni marittime. Questo gruppo di esperti è stato incaricato di sviluppare raccomandazioni per aiutarci a riprendere le operazioni in sicurezza e a settembre ha presentato 74 raccomandazioni per proteggere la salute pubblica e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità dove fanno scalo le nostre navi da crociera. Noi di NCL abbiamo utilizzato le raccomandazioni del Panel per dare forma allo sviluppo di nuovi protocolli operativi dettagliati, che abbiamo presentato al CDC e ad altre autorità globali perchè li esaminassero e approvassero. Non vediamo l’ora di condividere presto i nostri protocolli finali con i nostri partner e ospiti».

Puoi menzionare alcuni consigli dell’Healthy Sail Panel?

Francesco Paradisi Ncl

Francesco Paradisi, senior business development manager per l’Italia di Ncl

Kevin Bubolz: «Certamente. L’Healthy Sail Panel ha identificato cinque aree principali che ogni operatore crocieristico dovrebbe affrontare per migliorare la salute e la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio e ridurre il rischio di infezione e diffusione del virus:

1) test, screening e riduzione dell’esposizione
2) sanificazione e ventilazione
3) piano d’emergenza, risposta alle criticità ed esecuzione
4) pianificazione delle escursioni a destinazione
5) mitigazione dei rischi per i membri dell’equipaggio.

In ogni categoria, l’Healthy Sail Panel ha raccomandato azioni concrete che saranno implementate a bordo, ad esempio riducendo la trasmissione tramite strategie di gestione dell’aria e migliori pratiche igieniche o controllando da vicino le escursioni a terra».

Cosa intendete per condizioni di cancellazione flessibile?

NCL Getaway Stockholm Sweden

Ncl tornerà a viaggiare in Europa presto

Francesco Paradisi: «In questi tempi senza precedenti, il nostro obiettivo principale è offrire agli ospiti libertà e flessibilità durante la pianificazione delle loro vacanze – ecco perché abbiamo introdotto la nostra policy di prenotazione Peace of Mind già a marzo di quest’anno. Gli ospiti che navigano su crociere prenotate entro il 30 novembre 2020 con date di imbarco fino al 31 ottobre 2021 hanno la flessibilità di cancellare la crociera fino a 15 giorni prima della partenza. Chi sfrutta la policy Peace of Mind riceverà un rimborso completo sotto forma di un credito di crociera futuro, che potrà essere utilizzato per qualsiasi navigazione fino al 31 dicembre 2022».

I protocolli avanzati di salute e sicurezza influenzeranno l’esperienza di viaggio degli ospiti?

Kevin Bubolz: «È molto probabile che la vita a bordo cambierà un po’ con i protocolli di salute e sicurezza rafforzati in atto. Tuttavia, la filosofia del Freestyle Cruising di NCL sarà il fulcro dell’esperienza dei nostri ospiti. Manterremo la massima libertà e flessibilità per gli ospiti con un’ampia gamma di ristoranti tra cui scegliere, un pluripremiato intrattenimento di Broadway, svariate attività a bordo e molto altro».

Francesco Paradisi: «Con il nostro upgrade Free at Sea, gli ospiti potranno personalizzare ulteriormente la propria crociera nel 2021. Con l’upgrade Free at Sea, con un supplemento di € 99 per una crociera di 7 giorni si può scegliere due dei cinque pacchetti che offriamo: Open bar, ristoranti di specialità, Wi-Fi, credito extra per escursioni a terra e ospite extra, in modo che il terzo e il quarto ospite in cabina paghino solo le tasse».

OFFERTA DEL GIORNO DI NORWEGIAN CRUISE LINE
In una crociera nel 2021, i vostri clienti potranno finalmente sentirsi di nuovo liberi. E con l’upgrade Free at Sea di Ncl, la libertà diventerà infinita. Con l’attuale promozione di Ncl disponibile dal 5 al 17 novembre, tutti gli ospiti hanno l’incredibile opportunità di prendere tutti e cinque i pacchetti Free at Sea per 99 euro invece di solo due.

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