World Explorer, un webinar per presentare il nuovo brand dedicato all’Italia 

World Explorer, un webinar per presentare il nuovo brand dedicato all’Italia 
24 Novembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Lo scorso settembre, a solo un anno dal lancio ufficiale del gruppo World Explorer, l’operatore milanese ha lanciato sul mercato Italian Explorer che, secondo il product manager Arnaldo Triggiani, sarebbe «frutto di mesi di ricerca e sviluppo su cui si sono gettate basi solide per un progetto che possa guardare ad orizzonti lontani».

Il prossimo mercoledì 25 novembre alle ore 11 gli agenti italiani avranno occasione di partecipare ad un webinar che mira a far conoscere più da vicino il nuovo brand ed il suo prodotto selezionato e complesso che, seppur a corto raggio, sarebbe difficile da organizzare senza assistenza.

Insieme ad Arnaldo Triggiani sarà presente anche il general manager World Explorer, Alessandro Simonetti che afferma: «Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo e, detto da me che amo l’Africa da più di 40 anni, ha per la nostra realtà un valore molto particolare. È arrivato il momento di tornare a scoprirlo davvero, cambiando il nostro punto di vista».

Gli agenti interessati a intraprendere un viaggio virtuale per accedere alle informazioni utili a soddisfare le esigenze dei viaggiatori, indirizzandone la scelta verso l’offerta più appropriata, sono invitati a registrarsi a questo link.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore