Meliá punta all’Asia Pacifico con due nuovi hotel in Vietnam

Meliá punta all’Asia Pacifico con due nuovi hotel in Vietnam
01 Dicembre 09:58 2020 Stampa questo articolo

Il 2021-2023 di Meliá guarda all’Asia Pacifico. Il gruppo alberghiero conferma infatti la ripresa dei suoi piani di espansione nel sud est asiatico con l’annuncio di due nuovi hotel in Vietnam: il Gran Meliá Nha Trang e il Meliá Nha Trang, che faranno parte del complesso di Vega City, un’area di 44 ettari sulla costa di Nha Trang, una delle mete più ambite del Paese per il turismo internazionale. Le strutture sono di proprietà di Kdi Holdings e l’apertura è prevista per il 2023.

Meliá Hotels International ha attualmente un portfolio di 15 hotel aperti o in fase di apertura in Vietnam. Il Gran Meliá Nha Trang avrà 96 ville sul lungomare e il Meliá Nha Trang avrà 370 stanze, negozi e spazi per il segmento Mice. Entrambi gli hotel offriranno un’ampia offerta gastronomica e servizi per benessere, tra cui palestre, terme, piscine.

«Questa è la nostra prima collaborazione con Kdi Holdings e siamo entusiasti dell’opportunità di aprire due nuovi hotel in Vietnam, una delle principali destinazioni in Asia Pacifico per Meliá», ha detto Bernardo Cabot, vicepresidente per l’Asia Pacifico di Meliá Hotels International.

Nei prossimi due anni, Meliá Hotels International prevede di rafforzare ulteriormente la propria presenza in Asia Pacifico. In cantiere, 26 hotel in cinque Paesi: in Indonesia, con sette nuovi hotel; in Cina, Thailandia e Vietnam (cinque strutture per ciascuna destinazione); in Malesia con quattro aperture.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore