Gattinoni sale sul podio del Best Events Award 2020
In short list in tre differenti categorie, Gattinoni – guidata dal presidente Franco Gattinoni – è salita sul podio del Best Events Award 2020 nella categoria “Migliore integrazione del progetto di comunicazione con l’organizzazione logistica”.
La manifestazione ideata da Adc Group, dedicata all’eccellenza degli eventi e della live communication, ha visto concorrere 188 progetti; di questi solo 68 sono entrati in short list e a meritare il podio, insieme ai più meritevoli, anche Hair Ic.one, organizzato da Gattinoni Mice per L’Oréal Divisione Prodotti Professionali.
Obiettivo posto da L’Oréal è stata la progettazione di uno show internazionale di hairstyling per presentare le ultime tendenze del settore a livello professionale attraverso un format coinvolgente ed emozionante per la platea, veicolando il knowhow maturato dall’azienda in modo spettacolare e sorprendente.
L’evento, che ha visto la partecipazione di 4.500 parrucchieri provenienti da tutta Italia, è stato realizzato in uno spazio di 4mila mq presso Milano Rho Fiera. Il riconoscimento ricevuto da Gattinoni ha premiato il servizio fornito per l’organizzazione puntuale di tutti i servizi logistici e l’integrazione con la parte scenografica e creativa dell’evento, promossi in costante sinergia tra loro, facendo collaborare 500 persone di staff.
Commenta il premio Isabella Vallini, coo di Gattinoni & Co: «Un bel risultato per un grande show di un grande cliente. Questo premio riconosce l’importanza dell’integrazione e del perfetto equilibrio tra competenze logistiche, tecniche e creative, decisamente vincenti quando operano all’unisono. Ed è questo balance che contraddistingue la nostra essence».