Avis Budget Group lancia il noleggio auto più monopattino elettrico
Automobile più monopattino elettrico. In partnership con e-Monho, Avis Budget Group offre una soluzione di mobilità che consente ai clienti di viaggiare in auto ma anche di potersi muovere liberamente nel centro della città evitando il traffico e i blocchi stradali con un mezzo igienizzato, ecofriendly, leggero e comodo da trasportare.
La nuova formula che offre una soluzione di viaggio più snella e connessa – ideata in collaborazione con e-Monho che curerà manutenzione, igienizzazione e ricarica degli e-scooter – sarà inizialmente disponibile a Roma e Milano negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore degli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Linate.
I monopattini elettrici, a disposizione dei clienti che sceglieranno le formule “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”, sono certificati con marchio Ce e conformi alla legislazione europea. Ogni e-scooter ha una carica che dura per un raggio di 30 chilometri ed è leggero e semplice da utilizzare.
«Questa formula innovativa fa parte del nostro impegno a fornire un’esperienza di noleggio senza interruzioni, che copra anche l’ultimo miglio di viaggio dei clienti – ha dichiarato Gianluca Testa, managing director Southern Europe Avis Budget Group – Insieme all’ampliamento di veicoli ibridi ed elettrici nella flotta, il nostro progetto di intermobilità continua a promuovere la sostenibilità ambientale delle smart city e offre ai clienti un’esperienza sempre più innovativa e un noleggio sempre più in linea con le loro esigenze. Guardiamo costantemente al futuro del noleggio e allo sviluppo della mobilità delle città includendo, come in questo caso, anche partner di micromobilità».
Avis Budget Group ha introdotto Avis Safety Pledge, Budget Worry-Free Promise e “L’impegno di Maggiore per la sicurezza”, e ha collaborato con Rb, i produttori di Napisan in Italia, per migliorare tutte le procedure di pulizia e sanificazione. Il lancio del digital check-in service e l’uso dell’app Avis possono ridurre ulteriormente i contatti al banco di noleggio.