Wish You, la campagna leisure del Principato di Monaco

Wish You, la campagna leisure del Principato di Monaco
18 Dicembre 04:54 2020 Stampa questo articolo

Con l’avvicinarsi del Natale, l’ufficio del turismo e dei congressi del Principato di Monaco svela la nuova campagna leisure dedicata ai viaggiatori: Wish You, ovvero un augurio per il 2021, con la speranza che nel nuovo anno si possa ritornare a viaggiare per ammirare dal vivo le unicità di questa destinazione.

Un desiderio, quello di restare in contatto con i futuri viaggiatori che ha caratterizzato altresì i precedenti messaggi formulati dal Principato nel corso di quest’anno particolare. Miss You, lanciato durante il primo lockdown, è stato un messaggio d’affetto che invitava i viaggiatori a prendersi cura di loro stessi; la campagna For More, basata sul bisogno di rivivere esperienze eccezionali, invitava i viaggiatori a cui era consentito spostarsi durante l’estate, a scegliere Monaco per gli alti standard dell’ospitalità con la certezza di ricevere il miglior trattamento possibile in ogni fase del soggiorno.

Wish You – will visit us soon, uno slogan che illumina di speranza l’inizio del nuovo anno, con il forte augurio che il 2021 porti presto i viaggiatori a tornare nelle vie del Principato, esplorare i suoi quartieri, sostare nelle piazze, nei caffè e nei ristoranti che rendono la città-stato monegasca una destinazione frizzante, in costante rinnovamento e amata dai turisti.

Fanno parte della nuova campagna un video istituzionale e dei visual tematici che rievocano momenti unici trascorsi a Monaco sotto il sole del Mediterraneo, insieme a persone speciali, in famiglia o in coppia. Oggi più che mai Monaco augura ai suoi visitatori il meglio per il nuovo anno, con la speranza di accoglierli nuovamente per un soggiorno all’insegna dell’evasione e del relax in una cornice iconica, glam ed esclusiva, ricca di storia, arte e cultura, unica in Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore