Grimaldi Lines, torna l’advanced booking per l’estate

Grimaldi Lines, torna l’advanced booking per l’estate
15 Gennaio 11:17 2021 Stampa questo articolo

L’offerta Grimaldi Lines si concentra sull’estate 2021. La compagnia, come ogni anno a gennaio, lancia l’advanced booking, che prevede il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni anticipate fino al 31 marzo 2021, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021.

La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati dalla compagnia da/verso Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nati o residenti sulle isole.

La promozione advanced booking garantirà la convenienza del viaggio via mare a chi ha scelto la Sardegna come meta delle sue vacanze estive. L’isola è infatti la destinazione di punta di Grimaldi Lines, che già da qualche anno la collega al continente con le linee marittime annuali Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa e con la tratta stagionale Civitavecchia-Olbia, operativa da giugno a settembre.

A questi tre collegamenti si sono affiancate la linea Salerno-Cagliari e viceversa, nonché l’ultima nata in casa Grimaldi: la tratta Palermo-Cagliari, avviata in questo inizio d’anno con frequenza settimanale, a completamento dell’offerta di collegamenti marittimi per il sud dell’isola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore