Falkensteiner lancia il voucher trentennale per celebrare San Valentino

Falkensteiner lancia il voucher trentennale per celebrare San Valentino
25 Gennaio 12:18 2021 Stampa questo articolo

Un voucher per San Valentino, la festa degli innamorati, che prevede la possibilità di omaggiare la persona amata con un soggiorno romantico in una delle tante strutture del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences.

Il voucher dura 30 anni: si tratta di una super garanzia che questi regali durano nel tempo, e vanno oltre la paura di “non poterli utilizzare” in quanto c’è una scadenza a lunghissimo termine. Le proposte sono tantissime e allettanti e i voucher invitano già a fantasticare di essere tra le montagne dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo.

I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno e possono essere inviati tramite mail ai destinatari: si può scegliere un qualsiasi importo compreso tra i 30 e i 50mila euro, completando tutte le informazioni nel modulo sullo shop online di Falkensteiner.

È possibile anche personalizzare i messaggi di testo: si possono utilizzare quelli classici già presenti nel sistema o scriverne di propri, vedendo l’anteprima complessiva prima dell’acquisto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore