Israele rafforza la sua presenza in Italia con Aigo
L’Ufficio nazionale israeliano del Turismo (Igto), per rafforzare la sua presenza in Italia, ha scelto Aigo, puntando quindi allo sviluppo di un programma di comunicazione che riesca a promuovere il Paese al viaggiatore italiano.
«Nel 2016 abbiamo registrato una crescita degli arrivi internazionali pari al 4% e anche il 2017 sta dimostrando di poter mantenere questo trend positivo – ha commentato Avital Kotzer Adari, direttore Igto Italia – L’Europa è uno dei nostri mercati di riferimento e il territorio italiano acquisisce, sempre più, una posizione di maggiore spicco. Basti pensare che ogni anno, dall’Italia, accogliamo circa 91mila visitatori.
Siamo certi che questa nuova collaborazione con Aigo ci aiuterа a valorizzare i diversi aspetti del nostro Paese e della sua offerta turistica, rispondendo così a pieno alle richieste del Ministero del Turismo di Israele che vede l’Italia come uno dei mercati di riferimento».
Soddisfatto del nuovo percorso intrapreso anche Massimo Tocchetti, presidente di Aigo: «Il programma di lavoro sarà molto intenso e approfondiremo la comunicazione per temi d’interesse, in modo tale da raggiungere gli amanti della scoperta, della cultura, della spiritualitа, del turismo responsabile e altre nicchie di viaggiatori appassionati per far conoscere loro la straordinaria ricchezza turistica dell’Israele».