Todrà inserisce Dubai in programmazione

Todrà inserisce Dubai in programmazione
23 Marzo 07:00 2021 Stampa questo articolo

Novità nella programmazione di Todrà Tour Operator, che lancia la sua Dubai. Per il suo debutto, l’operatore ha organizzato una serie di fam trip sulla destinazione per dare la possibilità agli agenti di viaggi di avere un assaggio di questa meta spesso sottovalutata e considerata solo “di passaggio”.

Attraverso il Club Intertravel Agent, nuovo progetto lanciato da qualche mese da Bruno Alegi con i suoi collaboratori Francesca Antezza e Marco Ghidoni, i primi due gruppi di agenti di viaggi hanno già potuto usufruire delle tariffe agevolate per esplorare Dubai con l’ausilio di una dmc.

Ora sono in  programmazione diverse altre date per dare l’opportunità a tutti di sfruttare questo periodo di riposo forzato per aggiornarsi, visitare e scoprire una destinazione da vendere in ogni forma: dal long weekend, alla settimana di relax, allo stop over in combo, poche sono le mete che come Dubai sono così versatili.

A breve una ricca programmazione comprensiva, oltre che dei classici circuiti, anche di nuove esperienze per allargare le opportunità di vendita da parte delle adv, tra cui offerte per famiglie e per gli amanti dell’all inclusive,  con l’inserimento del Riu Dubai a Deira Island.

Con questa location inaugurata recentemente, la catena spagnola può ora vantare una posizione privilegiata in prima linea sul mare mantenendo alti gli standard del marchio e confermandosi unico club all inclusive di Dubai. E Todra t.o. suggerisce questa soluzione come comoda base per soggiorni relax al mare e per brevi escursioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore