Le Ota premiano Gruppo Una con il Traveller Review Awards 2021

Le Ota premiano Gruppo Una con il Traveller Review Awards 2021
29 Marzo 07:00 2021 Stampa questo articolo

Il Gruppo Una ha ottenuto importanti riconoscimenti dagli utenti Booking, Hotels.com ed Expedia, che hanno confermato il loro elevato apprezzamento per gli hotel, i resort e i residence della catena alberghiera italiana.

Le recensioni delle strutture in portfolio hanno permesso al Gruppo Una di essere insignito con il Traveller Review Awards 2021, con particolare cenno alla sicurezza e alla flessibilità delle offerte.

«Si tratta di un riconoscimento di cui andiamo particolarmente fieri e che rende onore a tutto l’impegno che il Gruppo ha investito nel corso dell’anno, mettendo sempre al centro delle proprie attività il benessere e la sicurezza dell’ospite – ha commentato Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una – Abbiamo inaugurato, e nel corso dell’anno implementato, importanti servizi come il protocollo Unasafe 2.0, programma dettagliato di azioni, servizi e procedure da noi messo in atto a beneficio di clienti e dipendenti. Ci siamo impegnati anche dal punto di vista della flessibilità, consapevoli che il contesto in cui ci muoviamo può essere variabile in questo momento. Tutte attenzioni che ci hanno premiato e reso un’opzione vincente agli occhi degli ospiti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore