Halldis festeggia 35 anni con l’ingresso del Corte Francigena di Montalcino
Halldis compie 35 anni: partita nel 1986 da tre proprietà in Toscana, la società di short rental conta oggi oltre mille tra appartamenti, palazzi e ville, gestiti, per conto di proprietari privati e istituzionali, in circa 120 località italiane ed europee.
Il gruppo nasce nell’aprile del 1986 con Windows on Tuscany, fondata a Firenze. Via via le altre società, a partire da Halldis, costituita a Milano nel 2002, mentre nel 2007 vedono la luce Windows on Italy, che offre ville, palazzi e appartamenti di lusso in Italia e Windows on Europe. Nel 2016, anno del trentennale, la formalizzazione societaria della nuova holding Windows on Europe dove confluiscono tutte le proprietà del gruppo.
In occasione della ricorrenza, la società aggiunge al proprio portfolio il complesso residenziale “Corte Francigena”, nel borgo medioevale di Montalcino (Siena), composto da 27 appartamenti, apertura booking dal 15 maggio.
«A partire da questo anniversario – afferma Michele Diamantini, ceo di Halldis – compiremo nuove scelte di distribuzione e gestione dei servizi con l’obiettivo di migliorare da un lato l’offerta per i clienti finali, molti dei quali provengono anche dall’estero, dall’altro lo sviluppo della qualità della gestione riconosciuta dai proprietari».