Idee per Viaggiare spinge Dubai: un mese di fam trip in vista di Expo
Idee per Viaggiare riparte da Dubai e dà il via a un mese di fam trip per formare staff e agenti di viaggi sulle opportunità di Expo 2020.
Il primo gruppo di adv è rientrato mercoledì 26 maggio ma le partenze sono previste fino al 16 giugno da 3 aeroporti italiani (Milano, Roma e Bologna), per un totale di 70 professionisti coinvolti.
Agenti e staff di Idee per Viaggiare trascorreranno 5 giorni a Dubai per toccare con mano l’offerta della destinazione e, in particolare, formarsi sulle opportunità e i servizi legati all’Expo che si terrà quest’anno, a partire dal 1° ottobre.
L’operatore è, infatti, anche rivenditore ufficiale della biglietteria di Expo 2020 Dubai e, per l’occasione, ha messo a punto pacchetti esclusivi che comprendono, oltre all’ingresso alla manifestazione, molteplici opportunità per scoprire la città a 360°.
«Abbiamo voluto organizzare questi fam trip – afferma Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare – per ridare al lavoro degli agenti di viaggi un’iniezione di energia e contribuire a diffondere una ritrovata fiducia nel viaggio, ripartendo da Dubai, una vera e propria seconda casa per noi. Insieme agli agenti vestiamo i panni dei perfetti testimonial per dimostrare che viaggiare è di nuovo possibile, grazie ad accorgimenti, disposizioni e misure messe in campo dal governo di Dubai, che permettono a tutti di muoversi in sicurezza».
«Un grazie particolare va a Emirates, Dtcm e i nostri dmc locali con i quali abbiamo voluto organizzare 5 itinerari diversi per permettere a selezionati agenti di viaggi di scoprire le diverse aree e attrazioni di Dubai, inclusa l’area di Expo 2020 dove è ormai quasi tutto pronto e per il quale siamo stati riconosciuti come rivenditore ufficiale», ha concluso Curzi.