Il Principato di Monaco rilancia il turismo in vista dell’estate 2021
Venti promo visual per far ripartire il turismo: è la campagna lanciata dal Principato di Monaco, pronto per la ripartenza turistica con un messaggio d’invito che segna la fine di una lunga attesa ma, soprattutto, l’inizio di una nuova speranza.
L’Ufficio del turismo monegasco rilancia così la sua campagna di comunicazione con un claim che evolve per dare finalmente il bentornato ai visitatori: il celebre Monaco For You diventa Monaco For You. At last! La campagna si articola in 20 visual accuratamente ideati per dare risalto ai 10 temi chiave che costituiscono la diversità dell’offerta turistica di Monaco: benessere, gastronomia, cultura, famiglia, romanticismo, sport, turismo responsabile, giochi e casinò, weekend e shopping.
Monaco For You. At last! arriva in occasione del lancio della stagione estiva 2021 e abbraccia tutti i segmenti del turismo leisure; sarà dispiegata con priorità al mercato francese (Parigi e capoluoghi di regione) ed europeo. Un secondo lancio della campagna è previsto nel continente americano, asiatico e in Oceania a partire dalla seconda metà del 2021. Tv, digital, social e pr compongono il media mix scelto per raccontare la ricca offerta estiva del Principato, la campagna infatti sarà visibile su spot televisivi, riviste di viaggio e media settoriali (sia digitali che cartacei), ma anche sui social media.