InViaggi prolunga i Magic Days fin al 31 marzo
Per le vacanze di Pasqua e i Ponti di primavera il tour operator InViaggi ha programmato voli speciali per Sharm El Sheikh ed El Alamein, con partenze da Milano Malpensa il 15, il 22 e il 29 aprile, operati da Meridiana. I pacchetti, oltre al volo (andata e ritorno), includono anche la sistemazione all’Orange Club Royal Albatros Moderna a Sharm El Sheikh e al Prestige Rixos a El Alamein.
Anche per Fuerteventura, dove InViaggi propone l’Orange Club Paraiso Play, sono previsti dei voli supplementari (oltre a quelli già programmati per tutta l’estate) con partenze da Milano Malpensa ogni venerdì dal 7 al 28 aprile.
Il tour operator ha annunciato, inoltre, che prolungherà fino al 31 marzo la promozione Magic days dedicata agli early booker: uno sconto di 100 euro a persona sulle tariffe “super miglior prezzo”, ossia le quote speciali applicate a chi prenota la propria vacanza entro fine aprile. Inoltre, viene ampliato il numero di strutture in cui sarà possibile applicare la promozione.
Al momento sono dodici i villaggi inseriti nell’offerta: a Cuba (Orange Club Roc Arenas Doradas di Varadero), in Grecia (Orange Club Elounda Breeze Resort a Creta, Orange Club Dessole Lippia Golf Resort a Rodi e Orange Club Anastasia a Mykonos), in Spagna (Orange Club Samoa a Maiorca), in Sardegna (all’AppleStyle Baja Bianca Club Hotel di San Teodoro e al Fruit Rena Bianca Club Resot a Cugnana di Porto Rotondo), in Tunisia (all’Orange Club Sun Connetc Djerba Aqua Resort sull’isola di Djerba e all’Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa, lungo la costa mediterranea) e, infine, in Egitto (sul Mar Rosso negli Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm El Sheikh e Orange Club Shams Alam Beach Resort di Marsa Alam e sulla costa Mediterranea al Prestige Rixos El Alamein).