Valtur inaugura l’estate con 100 adv al Sicilia Brucoli Village
La nuova stagione di Valtur è partita dal Sicilia Brucoli Village, dove il t.o. del Gruppo Nicolaus ha ospitato per tre giorni – dal 2 al 5 giugno – un centinaio di agenti di viaggi all’evento inaugurale della stagione 2021 intitolato “Qui comincia il sogno”.
Tra i resort più iconici, il Brucoli di casa Aeroviaggi è anche il simbolo del felice esordio del marchio sull’isola.
Le adv, spiega l’azienda in una nota, hanno vissuto in prima persona il format Valtur che punta a offrire agli ospiti “un tempo di qualità”. Per loro, un fitto programma di appuntamenti e attività, in contatto diretto con il management che ha intrattenuto con gli agenti un dialogo serrato e costruttivo per tutta la durata dell’evento.
Al taglio del nastro hanno preso parte il presidente di Valtur, Roberto Pagliara, con il sindaco della città di Augusta, Giuseppe di Mare, e la proprietà di Aeroviaggi nelle figure di Marcello, Marco e Tiziana Mangia, rispettivamente presidente, direttore divisione turismo e direttore Cro.
Per rafforzare il dialogo tra il marchio e l’ospite, la divisione marketing di Valtur ha ingaggiato alcuni influencer specializzati nei filoni family, experience, fitness e lifestyle, a cui è stato richiesto uno storytelling dell’evento.
«La sinergia che abbiamo sviluppato con Aeroviaggi è davvero forte per la condivisione della stessa cultura aziendale votata alla qualità dell’esperienza dei clienti, vocazione che ci ha permesso di trasformare in agio per i clienti ed esclusività la nuova modalità di fruizione dell’hôtellerie imposta dalla pandemia», ha commentato Isabella Candelori, direttore commerciale del Gruppo Nicolaus.