Palmanova Village e Hubsolute portano 40 bus operator in fam trip
Successo per il fam trip, con workshop, organizzato da Hubsolute e Palmanova Village. All’iniziativa hanno aderito 40 bus operator provenienti da Germania, Austria e Svizzera tedesca, tra i quali Messinger Reisen, Reisebüro Glas Busreisen e Bayer-Reisen GmbH.
Il fam trip ha invitato gli ospiti a scoprire le eccellenze del territorio grazie a un itinerario ad hoc con focus su enogastronomia, shopping, luoghi di interesse culturale e storico, con una serata dedicata alla destinazione, di PromoTurismoFVG, culminata con una cena di gala all’aperto con degustazioni di prodotti tipici e vini locali.
«Dopo più di un anno trascorso all’insegna degli eventi online, riteniamo che questo happening dia un segnale estremamente positivo per la ripartenza del comparto turistico. Siamo soddisfatti del riscontro ricevuto dai bus operator German Speaking e da quelli italiani», ha dichiarato Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Palmanova Village.