Regent Seven Seas svela la World Cruise 2024
Il brand di crociere di lusso Regent Seven Seas Cruises ha svelato i dettagli della sua World Cruise 2024. Un viaggio lungo quasi cinque mesi e 34.500 miglia nautiche, in vendita dal 14 luglio 2021.
Coprirà l’America centrale, la costa occidentale degli Stati Uniti e le Hawaii, le isole del Pacifico meridionale, l’Australia e la Nuova Zelanda, il sud est asiatico, il subcontinente indiano, il Medio Oriente, il Mediterraneo e le Bermuda.
La crociera intorno al mondo inizia il 6 gennaio 2024, da Miami a bordo della Seven Seas Mariner, dura 132 notti e farà 66 scali in 31 Paesi. Include 12 pernottamenti in porto.
L’itinerario fornisce anche l’accesso a 61 siti patrimonio Unesco. A un costo aggiuntivo ci sono anche 18 programmi a terra opzionali.
«Riteniamo che la nostra World Cruise 2024 sia la più arricchente fino a oggi – ha detto Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises – Rappresenta l’opportunità di un’esplorazione unica e coinvolgente grazie all’accesso a un numero enorme di siti Unesco e a centinaia di escursioni a terra gratuite».
La crociera include servizi esclusivi, come voli in Business class, servizio bagagli porta a porta e pacchetto visti completo.