Turisanda, Mediterraneo per tutti i target nel nuovo catalogo

24 Marzo 11:00 2017 Stampa questo articolo

Grecia e Spagna come mete protagoniste del nuovo catalogo Mediterraneo firmato Turisanda, adatte per coniugare relax, cultura e, per chi lo desidera, divertimento notturno.

«Crediamo nell’area mediterranea e ritorniamo con investimenti importanti sia in termini di sistemazioni alberghiere che di collegamenti aerei – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda specialist – Abbiamo scelto di operare sia con voli noleggiati che con compagnie di linea e low cost, per garantire la massima flessibilità nella durata della vacanza. Con il nuovo catalogo Mediterraneo 2017, grazie alle due linee di prodotto Turisanda Club e Turisanda Resort siamo in grado di rispondere alle esigenze dei diversi target di clientela. Le nostre proposte sono adatte a tutti e inoltre siamo in grado di garantire plus e vantaggi riservati, come ad esempio la possibilità di fruire gratuitamente di un motorino presso il Turisanda Resort Hostal es Pi a Formentera».

In Grecia, c’è il Turisanda Club Knossos Royal, a Creta, un resort 5 stelle particolarmente indicato per le famiglie, dove gli ospiti possono usufruire della formula All Inclusive Premium. A Kos, invece, il Turisanda Club Gaia Palace, che garantisce un soggiorno di alta gamma con la possibilità, tra le altre, di godere gratuitamente di un’area riservata in spiaggia e dell’ingresso giornaliero alla Spa.

La Spagna poi, rappresenta l’altra anima della programmazione Mediterraneo. A Formentera il brand propone due Turisanda Resort: l’Hotel Tahiti (3 stelle superior) e l’Hostal Es Pi (3 stelle), che consente di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura e con l’atmosfera più autentica dell’isola, in una zona molto tranquilla, a soli 300 metri dalla spiaggia di Playa Migjorn.

A Ibiza, il focus è su quattro Turisanda Resort: Grand Palladium White Island Resort & Spa e Insotel Fenicia Prestige Suite & Spa (entrambi 5 stelle), Hotel Fiesta Cala Graciò e Invisa Hotel Club Cala Blanca (entrambi 3 stelle).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore