Ecco chi parteciperà al Buyers’ Club del Wtm London 2021
Arriveranno da oltre 80 Paesi gli iscritti al Buyers’ Club di Wtm London, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è anche quest’anno media partner. Nel corso della fiera, organizzata in formula ibrida con una parte in presenza che si terrà all’ExCel di Londra, dal 1° al 3 novembre 2021, tutti i membri del club avranno l’opportunità di fare networking nelle lounge dedicate.
Durante il Wtm Virtual, invece, dall’8 al 9 novembre, gli stesso buyer. avranno anche l’opportunità di incontrare e organizzare meeting virtuali con i fornitori chiave per il loro business, e avere un’occasione di incontro e riconnessione con coloro che saranno impossibilitati a viaggiare.
La maggior parte delle aziende aderenti al Buyers’ Club proviene dal Regno Unito, in rappresentanza diversi segmenti del comparto turistico: compagnie di crociera, tour operator, agenzie, bed bank e player online.
Tra queste, big player come Jet2holidays, easyJet Holidays, Saga Holidays e British Airways Holidays; colossi mondiali come dnata e Tui Group, ma anche t.o. di nicchia come Audley Travel o Gold Medal, specializzato in viaggi indipendenti.
Tra le ultime adesioni del settore crocieristico c’è Azamara Cruise Line. E ancora, uno dei protagonisti nel mercato delle agenzie di viaggio per l’homeworking, Travel Counsellors, così come Secret Escapes, American Express e la società specializzata nel destination marketing, Low Season Traveller.
Tra i player online, saranno presenti anche Booking.com, Kayak, Priceline, Bedsonline e Lastminute.com.
Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.
Guarda altri articoli