Swan Hellenic rafforza l’assistenza medica a bordo

Swan Hellenic rafforza l’assistenza medica a bordo
23 Settembre 06:00 2021 Stampa questo articolo

Swan Hellenic firma un accordo pluriennale con Vikand Medical Solutions, fornitore di servizi medici marittimi e di salute pubblica, per gestire tutte le operazioni mediche a bordo delle sue navi per crociere culturali di spedizione. La compagnia punta su una solida assistenza sanitaria e servizi medici di qualità per gli ospiti.

«Swan Hellenic è un marchio pionieristico con la reputazione di anticipare le esigenze degli ospiti e superare le loro aspettative – commenta il ceo Andrea Zito – Su tutte le nostre navi gli ospiti vivono un’esperienza sofisticata, ma allo stesso tempo calda e informale perché riserviamo la massima attenzione a ogni dettaglio. La presenza di Vikand sarà di fatto invisibile per i nostri clienti, ma per noi avere sulle nostre nuove navi da spedizione 5 stelle polari Pc 5 ice-class Sh Minerva e Sh Vega un partner come Vikand significa essere sicuri di fornire assistenza e cure mediche ai più alti standard in qualsiasi evenienza».

La gestione di Vikand riguarda ogni aspetto dell’assistenza medica a bordo, con l’impegno a fornire un ambiente protetto per ospiti ed equipaggio, mantenimento della continuità operativa e riduzione dei rischi. Questo approccio all’assistenza sanitaria comprende le operazioni della struttura medica, la prevenzione e il contenimento delle epidemie, il supporto di emergenza, la gestione delle formule e delle attrezzature biomediche, il personale medico e la consultazione continua.

«Con i nuovi itinerari 2022 annunciati nello scorso mese di luglio, Vikand sta lavorando a stretto contatto con Swan Hellenic per garantire un ambiente sicuro che completi le molte misure che la compagnia impiega per offrire esperienze indimenticabili agli ospiti – spiega Tom Brady, vicepresidente Vikand per le relazioni con i partner globali – L’azienda è entusiasta di collaborare con Swan Hellenic, integrando gli aspetti visibili delle esperienze di bordo e delle destinazioni con un ruolo dietro le quinte che coniuga l’attenzione totale ai sistemi sanitari con le risorse umane necessarie per fornire un’assistenza impeccabile in caso di necessità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore