Apre C Mauritius per i viaggiatori vaccinati

08 Ottobre 13:42 2021 Stampa questo articolo

Apre il primo hotel del brand C Resorts – il nuovo C Mauritius – pronto ad accogliere i viaggiatori vaccinati.

C Resorts è il nuovo sister brand lifestyle di Constance Hotels & Resorts, che promette una fuga dalla vita quotidiana: via le preoccupazioni da adulti per liberare il proprio fanciullo interiore. Questa visione viene espressa da C Mauritius, boutique hotel 4 stelle superior che propone esperienze originali in un’atmosfera amichevole e rilassata, senza rinunciare a comfort e qualità.

Sulla costa est di Mauritius, a Palmar, il resort si affaccia su una delle più belle spiagge dell’isola e accoglie gli ospiti in 116 eleganti camere con tocchi di design contemporaneo e pezzi di artigianato locale, suddivise tra 52 camere Prestige e 64 Deluxe.

Ci sono anche tre piscine, quattro ristoranti, una cantina con vini biologici, una Spa e attività indoor e outdoor da poter svolgere: dal padel al beach volley, dal kayak allo stand up paddle, dallo snorkeling al kitesurf.

L’hotel si distingue per le sue 12 ”Cignatures” esperienziali, create per risvegliare lo spirito curioso e giocoso degli ospiti.

Numerose attività attendono inoltre i clienti questo autunno: brunch & chill ogni domenica, barbecue party, lezioni di cocktail, buffet a tema, iniziazione al kitesurf, lezioni di yoga, degustazioni di vini biologici e molto altro.

Il pacchetto Idee Per Viaggiare valido a novembre, include: volo a/r Emirates in classe Economy, trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto di Mauritius, 7 notti di soggiorno in camera Prestige con trattamento di All Inclusive, assicurazione di viaggio base Covid 19 all risk. La quota non include: tasse aeroportuali, supplemento carburante e quota di prenotazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore