Assicurazioni, Nobis sigla un accordo con I Grandi Viaggi
Nobis Assicurazioni ha siglato un accordo con I Grandi Viaggi, tra i principali tour operator italiani che vanta 90 anni di storia.
Grazie all’intesa che si è appena perfezionata, con il supporto e l’intermediazione di Borghini e Cossa Insurance Broker, i clienti del tour operator potranno beneficiare di una polizza viaggi che vuole tutelare il viaggiatore da qualsiasi rischio durante il soggiorno, anche in caso di eventuale contagio da Covid-19.
Nello specifico, il prodotto Filo diretto Travel pensato per chi sceglie un viaggio organizzato da I Grandi Viaggi offre le garanzie spese mediche, assistenza tramite centrale operativa 24h/24h, bagaglio, tutela legale, assistenza al veicolo, assistenza domiciliare ai familiari che rimangono a casa e assistenza all’abitazione. Con un piccolo supplemento è inoltre possibile per il cliente aumentare i massimali della garanzia spese mediche.
«L’estate che si è conclusa, nonostante le tante difficoltà dovute alla pandemia, ha evidenziato una crescente sensibilità dei consumatori rispetto alla necessità di assicurare il loro viaggio, in modo da essere preparati per far fronte a ogni tipologia di imprevisto – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile divisione Turismo di Nobis Assicurazioni – Con questo accordo finalizzato con I Grandi Viaggi ci proponiamo di rispondere a questa esigenza dei viaggiatori, mettendo a disposizione di tutti i clienti del tour operator una polizza molto ricca sia in termini di portata delle garanzie che di ampiezza dei massimali».