La stagione invernale di Baia Holiday e già avviata, con l’apertura fino al 10 gennaio di alcune strutture in Veneto, Lazio e Friuli. L’operatore lancia intanto la nuova stagione 2022, offrendo alla distribuzione e alla clientela finale la possibilità di poter programmare a condizioni vantaggiose le prossime vacanze.
Per prenotazioni entro il 20 dicembre 2021, si potrà beneficiare infatti della promo early bird “Il miglior momento è ora”: al prezzo migliore si aggiunge uno sconto del 10%.
La promozione è valida per soggiorni di almeno una settimana in tutti i camping village e le strutture della programmazione di Baia Holiday, distribuiti tra Lago di Garda, laguna di Venezia, riviera friulana, Ostia Antica, coste della Sardegna, isola di Lussino e differenti località francesi e in Costa Brava in Spagna.
La stagione estiva inizierà per alcuni camping village già dal mese di aprile e tra le novità più attese del 2022 ci sarà l’apertura del complesso di proprietà Camping Village La Gallura, affacciato sul mare, vicino a Santa Teresa di Gallura.
Baia Holiday ricorda i vantaggi di una prenotazione anticipata: non solo convenienza, ma anche la possibilità di trovare la soluzione abitativa che si desidera, scegliendo tra piazzole, mobile home, bungalow, appartamenti e camere.
«La pianificazione di una vacanza è un ottimo modo di pensare al futuro e, intercettando questo tipo di desiderio, abbiamo ufficializzato l’avvio della nuova stagione 2022 – commenta Luca Neboli, direttore marketing e commerciale Baia Holiday – I mesi estivi del 2021 ci hanno portato non poche soddisfazioni, nonostante le incertezze dell’inizio stagione, così come ce le sta dando anche l’apertura invernale di alcune strutture perfette per visitare città d’arte quali Venezia, Roma e Trieste. Anche alla luce di questo abbiamo deciso di sostenere l’apertura delle vendite del 2022 con una promozione da hoc e i primi riscontri sono molto positivi, non soltanto dal bacino straniero, ma anche da quello nazionale. Abbiamo in cantiere importanti novità come il camping village in Sardegna e non vediamo l’ora di poterle ufficializzare».