Poker di nuovi hotel in India per il Gruppo Wyndham
L’India è di casa per Wyndham Hotels & Resorts che rafforza la sua presenza nel Paese con quattro nuovi hotel in altrettante destinazioni ricche di cultura tra cui Jaipur, Varanasi, Mohali e Udaipur. Alberghi che apporranno le insegne Ramada, Howard Johnson di Wyndham e il marchio di lusso di Wyndham.
Con le nuove aperture il Gruppo raggiungerà quota 50 hotel in India.
Secondo Panos Loupasis, vice president development for middle-East, Eurasia & Africa, «l’India ha un immenso potenziale per l’ospitalità. Puntiamo a crescere ancora qui e nel più ampio subcontinente indiano»
Vediamo ora, una per una, le nuove strutture.
Il Wyndham Chandigarh Mohali, inaugurato a ottobre, è un hotel di lusso con 80 camere, tre ristoranti in loco, e un centro benessere completo con piscina interna riscaldata.
Il Ramada di Wyndham Varanasi Katesar, a Varanasi, dispone di 68 camere e servizi di alta gamma, tra cui un ristorante gourmet e cocktail bar, centro benessere con piscina e fitness centro. La struttura è stata aperta all’inizio di questo mese.
È prevista invece per dicembe l’apertura del Ramada di Wyndham Jaipur North, che avrà 107 camere, un centro benessere, una piscina all’aperto, un ristorante gourmet e un tetto stagionale con vista sulla città.
Infine, Udaipur Roop Nagar del brand Howard Johnson by Wyndham, che dovrebbe aprire entro la fine dell’anno, dispone di 94 camere e di un centro benessere e di una piscina a sfioro sul tetto con vista su Udaipur, nota anche come la “Città dei laghi”. Pensato in particolare per i viaggiatori d’affari, offre sale riunioni ed enormi sale per banchetti.
Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.
Guarda altri articoli