Crociere, il debutto di Disney Wish slitta di almeno un mese

09 Febbraio 12:55 2022 Stampa questo articolo

Slitta di oltre un mese il viaggio inaugurale di Disney Wish, la nuova nave della flotta Disney Cruise Line, a causa di un ritardo – dettato dalla pandemia e dalla variante Omicron – nelle ultime fasi di costruzione da parte del cantiere navale tedesco Meyer Werft.

Wish sarebbe dovuta salpare il 9 giugno, ma la crociera inaugurale è stata posticipata al 14 luglio 2022. Ciò implica la cancellazione di 12 crociere a bordo della nave tra giugno e la metà di luglio.

Chi aveva prenotato il viaggio inaugurale a giugno è stato riprotetto per il debutto di luglio. Coloro che sono interessati dalle cancellazioni della navigazione possono scegliere di richiedere un rimborso completo o ottenere uno sconto del 50% su una futura crociera che partirà entro il 31 dicembre 2023.

Dopo l’inaugurazione, Disney Wish effettuerà crociere di tre e quattro notti da Port Canaveral, in Florida, a Nassau, Bahamas, e all’isola privata della Disney, Castaway Cay.

C’è grande attesa per il debutto di questa nave, che potrà ospitare circa 4.000 passeggeri e che tra le novità annovera: l’Aqua Mouse, le esperienze culinarie a tema Marvel e la lounge a tema Star Wars per aperitivi e cocktail nell’iperspazio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore