Dalla Sky Suite a Gramen: ad aprile torna il Lefay Lago di Garda
Dopo il primo intervento di restyling avvenuto nel 2021, Lefay Resort & Spa Lago di Garda riaprirà nella primavera prossima al termine della seconda fase di restauro attualmente in corso.
Il progetto ha interessato l’area delle suite, lobby e la lounge del resort, rinnovandole con colori dalle sfumature calde e arredi realizzati con materiali naturali locali. Quest’anno la riapertura inaugurerà una serie di nuove aree, svelando una nuova categoria di camera denominata Sky Suite, l’area benessere Adults Only Spa, e una proposta Lefay Vital Gourmet rinnovata, che includerà il ristorante La Limonaia, e il debutto del ristorante gastronomico Gramen.
Le tre nuove Sky Suite hanno ampi spazi (134mq) che coniugano ambienti privati e benessere grazie a un salotto, una sauna privata e la Jacuzzi esterna situata in una terrazza panoramica. Il ristorante La Limonaia sarà il punto di riferimento per colazioni, pranzi e cene, unicamente dedicato ai clienti della struttura. Le proposte nel menù saranno focalizzate sulla rivisitazione in chiave mediterranea dell’eccellenza della cucina tipicamente italiana, con l’introduzione di nuove ricette Lefay Spa.
Altra novità sarà l’apertura di un ristorante di nuova concezione, creativo e innovativo: Gramen, nome latino che richiama il mondo vegetale, che definisce l’esperienza gastronomica e che rappresenterà la filosofia di sostenibilità e benessere.