MagicLand cerca 300 profili per la stagione alle porte
In vista dell’apertura prevista il 9 aprile, MagicLand sta selezionando il personale che accompagnerà gli ospiti del Parco nella stagione 2022.
Tante le novità del più grande parco divertimenti del centro sud Italia, tra cui la nuova attrazione adrenalinica Wild Rodeo, in pieno stile Far West.
Sono 300 le figure professionali ricercate, per diverse mansioni: manutentori generici, addetti retail, addetti all’accoglienza per le biglietterie, addetti alle attrazioni, addetti alla ristorazione, pizzaioli, addetti all’amministrazione, magazzinieri con competenze macchine vending e stagisti in ambito marketing e comunicazione.
Le selezioni sono aperte e gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi. Le assunzioni richiedono per tutte le figure professionali alcuni requisiti di base: la residenza o il domicilio in zone limitrofe al Parco (Valmontone), ottima predisposizione a lavorare con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale del Parco alla pagina “Lavora con noi” dove sono elencate le offerte di lavoro attive.