Brindisi punta sul mare con un nuovo brand turistico

Brindisi punta sul mare con un nuovo brand turistico
16 Marzo 07:00 2022 Stampa questo articolo

La città di Brindisi sceglie un nuovo brand turistico ispirato al mare. Sul modello di città come Porto, Helsinki e Melbourne, nasce “Sea Brindisi”.

L’iniziativa pone l’accento sul legame della città con il mare e ha come obiettivo quello di rendere uniforme e professionale la comunicazione turistica della città verso l’esterno, prendendo spunto da buone pratiche del branding e della comunicazione turistica a livello internazionale.

“Sea Brindisi” diventa brand e identità grafica per il turismo, ma anche per la promozione dei principali eventi.

«I materiali grafici e il nuovo brand saranno messi gratuitamente a disposizione della città per finalità promozionali, affinché tutti coloro che ne faranno richiesta possano beneficiare di una nuova immagine coordinata per la promozione turistica professionale di Brindisi», ha sottolineato l’assessore al Turismo Emma Taveri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore