Wmf, i primi 100 speaker del mega evento di Rimini
Rivelati i primi 100 ospiti e speaker da tutto il mondo che prenderanno parte al Web Marketing Festival (Wmf) 2022 di Search On Media Group, in programma dal 16 al 18 giugno alla Fiera di Rimini con L’Agenzia di Viaggi Megazine media partner dell’evento.
Alla decima edizione del festival dedicato all’innovazione digitale e sociale gli speaker – come di consueto – parteciperanno all’agenda della tre giorni che prevede oltre 100 eventi e un fitto programma formativo. Questi porteranno il loro contributo e il loro punto di vista sulle tematiche di attualità – trattate sul Mainstage e sul Future Stage – e su quelle verticali dell’innovation e del marketing che saranno trattate nelle aree di formazione e negli appuntamenti correlati.
Tra i primi speaker annunciati c’è Pif, l’inventore del microchip Federico Faggin, l’attivista per i diritti umani Linda Sarsour, il procuratore Nicola Gratteri, la sociolinguista Vera Gheno, l’editorialista del Corriere della Sera Goffredo Buccini, l’atleta paralimpico Roberto Zanda, il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, I Sansoni, l’attivista e nipote di Nelson Mandela Siyabulela Mandela, il direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia Giorgio Metta, il robot della Hanson Robotics Sophia, il professore e sociologo Domenico De Masi e tantissimi altri. Numerosi anche i brand e le realtà presenti: tra i tanti Esa, Ibm, Nexi, LinkedIn, Microsoft.
Quanto alla formazione, previste sessioni su Seo, social media marketing, content marketing, analytics e GA4 ma anche Web 3.0 (metaverso, Nft, crypto e blockchain), intelligenza artificiale, health, cybersecurity, coding, sostenibilità, diritti umani e legalità.