Italian Spa Awards 2017, Grotta Giusti sul podio

19 Aprile 14:25 2017 Stampa questo articolo

Grotta Giusti, resort termale di Italian Hospitality Collection a Monsummano Terme (Pistoia), ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Best Medical Spa agli Italian Spa Awards 2017.

Le nomination, che hanno coinvolto circa 1.200 strutture termali, sono state rivolte a tre distinte categorie: Medical Spa, strutture in cui ai classici trattamenti di medicina si aggiungono anche quelli di benessere e bellezza; Destination Spa, strutture fuori città, famose per i trattamenti di benessere e relax; Urban Spa, luoghi dedicati al benessere localizzati nelle città.

L’hotel Grotta Giusti ha riaperto a marzo in seguito ad alcuni lavori di restyling nel pieno rispetto della storicità del luogo, con l’utilizzo di colori più luminosi, e nuovi materiali per valorizzare al meglio gli ambienti e gli arredi esistenti. Tra gli elementi che si presentano in una veste totalmente nuova: le camere, la sala Giusti, il Bar Poeta, il ricevimento e il ristorante La Veranda.

Oltre agli ambienti rinnovati, Grotta Giusti offre ai suoi ospiti trattamenti e percorsi benessere della Spa. L’offerta consente di scegliere tra il percorso termale nella famosa grotta millenaria, per proseguire poi con i tradizionali trattamenti e massaggi, fino ai bagni di fango termale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore