A Mazara del Vallo apre Almar Giardino di Costanza Resort
Nuova apertura a Mazara del Vallo, in Sicilia, per Almar Giardino di Costanza Resort, elegante indirizzo cinque stelle a poca distanza dal mare, aperto a seguito di un importante piano di rinnovamento che si concluderà nel 2023.
L’hotel è il secondo del brand Almar, un concept innovativo sviluppato e gestito da Hnh Hospitality per un’esperienza esclusiva all’insegna del benessere.
Immerso nel verde di un rigoglioso parco mediterraneo, con palme e ulivi secolari, fontane e giochi d’acqua, Almar Giardino di Costanza Resort è ispirato e riprende le caratteristiche di un antico baglio nobiliare siciliano. Il nuovo resort dispone di 88 camere tra junior suite, suite e royal suite.
Di grande qualità anche l’offerta gastronomica guidata da Aquamadre Restaurant, nome che prende spunto dalle famose saline della zona, nello specifico dall’acqua di mare altamente concentrata che si forma nel processo di produzione del sale e che rimane dopo la cristallizzazione del sale.
Il bar principale del resort si chiamerà Turchinu Lounge & Terrace. E a fine 2022 inizieranno i lavori di ristrutturazione e ampliamento della nuova Spa, ispirata al ben consolidato concept della premiatissima Almablu Wellness & Spa di Almar Jesolo Resort&Spa.