Oceania Cruises, dieci nuovi itinerari su Cuba

24 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Oceania Cruises ha annunciato per il 2018 dieci nuovi itinerari su Cuba, con partenza e arrivo su Miami e una durata variabile dai 7 ai 10 giorni. Questi viaggi, che includeranno scali a L’Avana, Cienfuegos e Santiago de Cuba, «offriranno ai passeggeri un’opportunità unica non solo di scoprire la  cultura, la storia e le bellezze naturali dell’isola, ma anche di sperimentare il calore e l’ospitalità della sua gente»,  sottolinea Bob Binder, presidente e ceo della compagnia.

Le crociere del 2018 verranno effettuate a bordo della Sirena, che con le sue 342 cabine e suites, di cui il 70% con veranda privata, può ospitare 684 passeggeri con uno staff qualificato di 400 persone. A bordo i viaggiatori potranno inoltre sperimentare la rinomata  “Finest Cuisine at Sea” nei quattro ristoranti gourmet che offrono specialità continentali abbinate a una vasta gamma di autentici piatti cubani.

Ciascuno di questi itinerari proporrà poi incontri coinvolgenti con esperti  sulla storia, sull’arte e sulla musica di Cuba, inclusa una pietra miliare della cultura cubana, il gioco del Domino.

Oltre alle crociere del 2018 a bordo di Sirena, Oceania Cruises ha recentemente aggiunto sei nuove proposte di itinerari a Cuba a bordo di Insignia per l’autunno 2017, e degli scali a L’Avana su quattro crociere a bordo di Regatta previste per la primavera e l’autunno 2018. In totale, Oceania Cruises offre una scelta di 20 viaggi a Cuba tra l’autunno del 2017 e del 2018.

La compagnia sottolinea infine che tutte le crociere e le escursioni di terra avverranno nel pieno rispetto della normativa federale vigente negli Stati Uniti e delle recenti dichiarazioni dell’Ofac (Office of Foreign Assets Control) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti d’America.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore