Bwh Hotel Group integra Oracle Opera Cloud in tutti i suoi alberghi
Bwh Hotel Group integra il suo sistema di prenotazione centrale con il property management system di Oracle Hospitality Opera Cloud, dedicato alla gestione delle strutture alberghiere, tramite la piattaforma Oracle Hospitality Integration Platform. È la prima realtà del settore a fare questa operazione.
Una scelta che agevola l’adozione di Opera Cloud da parte di qualsiasi hotel all’interno delle catene Bwh Hotel Group (tra cui le strutture Best Western Hotels & Resorts e SureStay Hotel Group) per semplificare e migliorare l’operatività e offrire un servizio di eccellenza ai clienti.
«L’innovazione è sempre stata una priorità per Bwh Hotel Group, e oggi, con le aspettative dei clienti in cambiamento e gli albergatori costretti ad adattarsi a nuovi modi di lavorare, questo focus sull’innovazione è più importante che mai – ha dichiarato Greg Adams, senior vice president e chief digital officer Bwh Hotel Group – Ci impegniamo ad aiutare tutte le nostre strutture offrendo l’accesso alle tecnologie più recenti, e siamo orgogliosi di collaborare con Oracle. Proprio con Oracle siamo stati la prima catena alberghiera globale a completare un’integrazione nativa tra il nostro sistema di prenotazione centrale privato e Opera Cloud. Grazie a questa integrazione, i proprietari degli hotel oggi potranno adottare facilmente Property Management System moderni e in cloud, per gestire al meglio la loro operatività, aumentare i ricavi e alleviare il carico di lavoro riducendo lo stress del loro personale».
Il Gruppo ha circa 4.500 strutture e la tecnologia Oracle Hospitality è utilizzata attualmente in centinaia di alberghi. Con la connessione tra il sistema di prenotazione centrale di Bwh Hotel Group e Opera Cloud, basata su Oracle Hospitality Integration Platform (Ohip), gli hotel potranno ora connettere tutte le loro informazioni operative a un’unica piattaforma. Così si riducono le spese operative e si ottimizza la gestione del personale.