Hubsolute premiata agli European Travel Awards
Sul podio internazionale degli European Travel Awards c’è l’italiana Hubsolute. L’agenzia di marketing, sales e pr è stata premiata come “Best International Travel Sales & Marketing Consultancy 2022”.
«Ricevere un riconoscimento di questo livello ci sprona a continuare lungo il percorso che abbiamo intrapreso e allo stesso tempo ci fornisce un ulteriore stimolo per continuare a perseguire, con tenacia, i next levels», commenta Mauro Acquati, chief business development officer della società da lui fondata insieme a Ezio Dell’Orto e Federico Fava.
«Le nostre soluzioni, create per supportare e indirizzare il raggiungimento degli obiettivi commerciali dei nostri clienti, sono sempre più personalizzate e finalizzate al risultato finale», commenta il manager ai vertici dell’agenzia specializzata nella rappresentanza di player della travel industry come destinazioni, hotel e dmc.
Il criterio di aggiudicazione del premio ha tenuto conto di alcuni elementi come le performance di business ottenute nel corso dell’anno, l’innovazione dei progetti intrapresi, delle strategie messe in atto e il relativo successo conseguito, oltre ai feedback positivi ricevuti sia dai clienti che dagli stakeholder coinvolti.