Viaggi d’affari, Amex rinnova l’accordo con Travelport
Travelport e American Express Global Business Travel (Amex Gbt) hanno annunciato il rinnovo del loro rapporto con un accordo pluriennale che prevede l’utilizzo della piattaforma di vendita di nuova generazione Travelport+.
«Noi attribuiamo grande valore al nostro rapporto con Amex, che dura da oltre 40 anni. Approfondire la collaborazione utilizzando Travelport+ porterà benefici anche alle aziende sue clienti – dichiara Jason Toothman, chief commercial officer agency di Travelport – L’introduzione delle funzionalità di servizio Travelport+ e i miglioramenti nella vendita al dettaglio garantiranno una costante attenzione alla creazione di valore per i clienti, i viaggiatori e i fornitori nel marketplace Amex».
«Il nostro accordo con Travelport rimane incentrato sull’innovazione e sulla garanzia che i nostri clienti abbiano accesso alla più ampia gamma di contenuti, continuando a fornire loro il miglior servizio – commenta John Bukowski, vice president, content and strategic sourcing Amex Gbt – Il nostro aggiornamento programmato a Travelport+ e la visione condivisa di far progredire il travel retailing con una tecnologia moderna e la semplificazione dei processi aiuteranno il nostro marketplace a mantenere le sue promesse e ad alimentare la missione di guida al progresso nel settore del travel».