Idee per Viaggiare arruola Lorena Poldrugo come strategy director

Idee per Viaggiare arruola Lorena Poldrugo come strategy director
21 Settembre 12:15 2022 Stampa questo articolo

Idee per Viaggiare affida a Lorena Poldrugo le strategie del Gruppo, oggi sempre più orientate al digital. Da vent’anni nell’industria del travel, Poldrugo – il cui ultimo incarico è stato nel gds Travelport – assume da questo mese la carica di strategy director.

Con la sua formazione accademica in psicologia, grande esperienza sul fronte organizzativo e commerciale, la manager “affiancherà la direzione generale nell’organizzazione, nell’analisi e nella valutazione di opportunità commerciali, per supportare i processi strategici”.

Lorena Poldrugo sarà, inoltre, responsabile dello sviluppo e dell’esecuzione delle “strategie complessive dell’azienda, della creazione di piani per il raggiungimento di obiettivi e nel supporto del business attraverso l’analisi, il monitoraggio e la valutazione di dati, informazioni e del potenziale delle risorse umane”.

In sostanza, spiega IpV in una nota, il suo ruolo sarà un “collegamento fondamentale tra la strategia, le vendite e le business unit produttive”.

«Sarà una figura cruciale negli anni a venire. Lorena guiderà anche la talent discovery attraverso l’approfondimento e la definizione dei profili professionali, delle posizioni e delle potenzialità per far crescere e valorizzare i diversi team nell’ottica di migliorare l’efficienza e la produttività», commenta Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare.

Questa nomina è coerente con il change management già avviato dalla direzione con una serie di interventi, tra cui l’inserimento del nuovo Crm by Sales Force e l’apertura della nuova sede più esclusiva e centrale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore