ItalyWow, viaggi nel metaverso con TravelMeetHub

ItalyWow, viaggi nel metaverso con TravelMeetHub
12 Ottobre 07:00 2022 Stampa questo articolo

Il metaverso di ItalyWow e del suo brand TravelMeetHub è la trasformazione del precedente marketplace 2D in uno in 3D dove hotel, comuni, destinazioni turistiche, agenzie di viaggi e tour operator possono affittare una vetrina nella quale presentare i propri prodotti.

I partner potranno, attraverso uffici virtuali, offrire all’utente finale un’esperienza estremamente coinvolgente per assisterlo prima, durante e dopo il viaggio. Allo stesso tempo il professionista dell’accoglienza sarà dotato di uno strumento innovativo, utile e a un costo accessibile che potrà dargli un vantaggio competitivo in termini di marketing.

Nel proprio hub virtuale la struttura o la destinazione turistica potranno inserire video immersivi, brochure, fissare appuntamenti virtuali e meeting B2B oB2C in 10 lingue, creare una stanza meeting per eventi e riunioni.

Ad accogliere il visitatore sarà presente un’assistente virtuale gestita da un’intelligenza artificiale, h24 e 7 giorni su 7. TravelMeetHub è alla fiera di Rimini al Padiglione A3, stand 054.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore