Ita Airways, accordo di frequent flyer con Korean Air
Nuova importante partnership per Ita Airways: si tratta dell’accordo di frequent flyer con Korean Air nell’ambito di Volare, il programma di fedeltà della compagnia di bandiera italiana.
Korean Air è il vettore aereo della Corea del Sud che aderisce all’alleanza SkyTeam e si presenta come primo partner del settore aereo del programma fedeltà Volare.
Attualmente Korean Air opera giornalmente verso oltre 100 destinazioni nel mondo attraverso il suo hub di Seoul e, insieme a Ita Airways, assicurerà ai soci Volare una copertura delle rotte nazionali e internazionali con collegamenti tra le principali capitali.
Scegliendo di volare con Korean Air, in qualità di compagnia aerea dell’alleanza, i soci SkyTeam Elite Plus potranno usufruire dei servizi SkyPriority che includono tra gli altri: checkin e imbarco prioritario, drop-off e bagaglio aggiuntivo, canale prioritario al banco transiti e ai varchi sicurezza.
Numerosi i vantaggi per i soci che scelgono di volare con Korean Air tra i quali la la possibilità di accumulare punti estesa anche ai voli operati da Korean Air. Sarà poi sufficiente inserire il numero frequent flyer Volare in fase di prenotazione o di checkin per accumulare punti Volare.
«Questo accordo rappresenta per noi un ulteriore tassello nella nostra strategia di crescita all’interno di SkyTeam – afferma Emiliana Limosani, cco di Ita Airways e ceo di Volare – Da quando ItaAirways è entrata ufficialmente a far parte di SkyTeam abbiamo lavorato costantemente con tutti i vettori partner per garantire che i frequent flyer possano godere dei benefici e dei vantaggi dell’alleanza. Tutti i servizi dei nostri club saranno presto estesi anche alle compagnie di questo network, dando accesso ai nostri soci a oltre mille destinazioni e servizi in tutto il mondo. Allo stesso modo tutti i membri SkyTeam avranno la possibilità di accedere anche all’accumulo di punti».