Blu Hotels riapre le sue strutture sulla neve
Parte la stagione invernale di Blu Hotels, che riapre le sue strutture sulla neve in occasione del Ponte dell’Immacolata.
Il 3 dicembre il Blu Hotel Natura & Spa di Folgaria è stato il primo ad accogliere gli ospiti. La struttura, da quest’anno adult only, ha una ricca proposta di trattamenti per chi desidera concedersi, dopo una giornata sulla neve, momenti di relax nell’atmosfera di My Vitalis Wellness & Spa. Il Centro Benessere offre una piscina interna che si estende all’esterno con vasca idromassaggio con acqua riscaldata, sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce emozionali e una zona relax dove sorseggiare tisane rigeneranti. Novità dell’inverno 2022/2023 è l’ampliamento dell’area esterna con sauna e vasche idromassaggio.
Il 7 dicembre è la volta dell’Hotel Rezia, nel centro di Bormio, località celebre tra i gli amanti della neve grazie e diventata nel tempo sinonimo anche di terme e benessere. A disposizione degli ospiti anche un ristorante à la carte con piatti tipici valtellinesi e una private spa con sauna finlandese, bagno turco, docce sensoriali e un’area relax.
Sempre il 7 dicembre apre il Blu Hotel Acquaseria, a pochi metri dal centro storico di Ponte di Legno. Grazie alla posizione strategica, permette agli ospiti di trascorrere giornate sulle piste della ski area Ponte di Legno-Tonale comprese tra 1.121 metri e i 3.000 metri per poi rilassarsi nella spa dell’hotel. Presso My Aquaseria Wellness & Spa è anche possibile concedersi un massaggio o un trattamento.
La vacanza ad alta quota a tu per tu con il ghiacciaio è garantita al Blu Hotel Senales: Zirm-Cristal di Maso Corto. Con accesso diretto agli impianti di risalita della Val Senales, l’hotel è pronto a ricevere gli ospiti, garantendo una vacanza in Alto Adige, fra sci, escursioni e benessere nella Blu Aqua Wellness & Spa.
Il Linta Hotel Wellness & Spa di Asiago (Vi), Il Golf Hotel di Folgaria (Tn), il Grand Hotel Misurina dell’omonima località e il Grand Hotel del Parco di Pescasseroli (Aq), a poca distanza dal parco Nazionale degli Abruzzi, apriranno la stagione invernale il prossimo 23 dicembre.