eDreams, booking rapido su mobile con ScanCard
eDreams Odigeo ha presentato ScanCard per il mobile: una nuova funzione per i pagamenti digitali delle prenotazioni. La piattaforma ha integrato, infatti, una funzionalità di scansione delle carte di credito e registrazione automatica dei dati acquisti sui dispositivi mobili, che eviterà quindi di dover immettere i dati manualmente.
Attualmente il servizio è disponibile solo per modelli Apple iPhone 6 o modelli superiori collegandosi tramite Safari o con software iOS 8, ma è prevista la futura estensione a nuovi modelli e software.
Gli utenti, quindi, potendo usufruire di questa nuova opzione, al momento del pagamento riusciranno a far sì che le informazioni richieste per la transazione si compilino automaticamente, velocizzando il processo di booking.
«Stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per fornire ai clienti le più efficaci innovazioni tecnologiche – ha commentato Marcos Guerrero, chief product & retail officer di eDreams Odigeo – Sappiamo che gli utenti apprezzano il comfort e la facilità, non solo durante la prenotazione ma anche al momento del pagamento. Vogliamo che la nostra clientela possa godere del miglior servizio e di un’esperienza imbattibile».