Dils lancia la divisione hospitality e punta all’estero
Non si ferma l’espansione del Gruppo di real estate Dils, che ora lancia la nuova divisione Hospitality & International Growth sotto la guida esperta di Roberto Galano e Leonardo Gloor.
Il team sarà impegnato fin da subito in operazioni sul mercato italiano ed europeo, considerato l’imminente sviluppo in Olanda, Germania e Portogallo seguiti da Polonia, Spagna e Francia.
La gamma di servizi offerti da Dils combina esperienza, conoscenza e presenza sul mercato: l’obiettivo è supportare i clienti attraverso un approccio personalizzato che porti alla creazione di valore.
Già attiva nei settori uffici, retail, logistica, living e residenziale, Dils si avvarrà della profonda e capillare conoscenza del real estate maturata negli anni per assistere il cliente lungo l’intero ciclo di vita dell’hotel: dall’analisi e progettazione del concept, fino alla selezione degli operatori e dismissione dell’asset.
Secondo il personale di ricerca Dils, durante il 2022 il settore hospitality ha mantenuto volumi di investimento stabili rispetto al 2021, per un totale di 1,5 miliardi di euro.